Sondaggio Lifeguard

Valutazione del sondaggio
Grazie per la partecipazione al nostro sondaggio! È composto da cinque domande e dura meno di due minuti. La tua opinione conta molto per noi: i dati inseriti sono anonimi e le tue risposte verranno cancellate non appena il sondaggio sarà finito. Solo il risultato finale verrà riportato.

Domanda 1(Obbligatorio)
Se un’app (p.e., Lifeguard) ti permette di sapere il numero di emergenza del paese in cui ti trovi, quanto importante pensi che sia per i tuoi ospiti avere la possibilità di usufruire di questa opzione, quando si trovano in uno stabilimento balneare?

Domanda 2(Obbligatorio)
Ci vogliono solo tre minuti prima di perdere i sensi e affogare. Avere il numero del bagnino locale in servizio sul proprio smartphone (p.e., sull’app Lifeguard) consentirebbe di risparmiare secondi importanti nel processo di chiamata dei soccorsi. Sei d’accordo con questa affermazione?

Domanda 3(Obbligatorio)
Immagina che tu stia affogando e abbia bisogno di un aiuto immediato. Con quali di questi attrezzi di salvataggio ti sentiresti più sicuro?

Domanda 4(Obbligatorio)
Rispetto alle altre app meteo, Lifeguard può mostrare la temperatura attuale dell’acqua e lo stato attuale della bandiera di segnalazione. Pensi che questo potrebbe aumentare il livello di sicurezza per i tuoi ospiti?

Dove si trova la tua struttura balneare?